domenica 26 febbraio 2017

Anticipazioni - "Che Dio ci aiuti": episodi 4x19-4x20 [in onda domenica 5 marzo 2017]

Diciannovesimo episodio Un passo avanti, due indietro
Ventesimo episodio La vita che verrà

Copyright foto: Rai

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) comunica ad Azzurra (Francesca Chillemi) l'esito della psicologa: la Leonardi può finalmente procedere con le pratiche per il riconoscimento di Emma (Bianca Di Veroli) ma prima dovrà farsi forza e rivelarle il suo più grande segreto. Valentina (Arianna Montefiori) sta per ricevere la visita di suo padre e confida a suor Costanza (Valeria Fabrizi) i timori legati al suo passato di sugar baby. Monica (Diana Del Bufalo) riceve una promozione a Milano, proprio ora che si è riconciliata con Nico (Gianmarco Saurino); la donna decide di affrontare l'argomento con l'avvocato e, come prevedibile, la reazione di quest'ultimo non è affatto positiva. Emma apprende con sconcerto che Azzurra è la donna che l'ha messa al mondo e che, poco dopo, l'ha abbandonata davanti all'ospedale... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Che Dio ci aiuti": episodi 4x17-4x18 [in onda domenica 26 febbraio 2017]

Diciassettesimo episodio Amore a tutti i costi
Diciottesimo episodio Fato, destino o...

Copyright foto: Rai

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) fa di tutto pur di convincere una ragazzina a sottoporsi alle cure che rifiuta. Al convento, intanto, Monica (Diana Del Bufalo) deve difendersi dagli attacchi di una madre oltremodo puntigliosa; Valentina (Arianna Montefiori) è alle prese con i genitori di Gabriele (Cristiano Caccamo); Azzurra (Francesca Chillemi), invece, è sotto l'osservazione di una psicologa piuttosto esigente. Emma (Bianca Di Veroli) è entusiasta per la visita di Caterina, la sua migliore amica della casa-famiglia, ma l'incontro riapre vecchie ferite mai rimarginate. Valentina è costretta ad assecondare le bizzarre richieste di suor Costanza (Valeria Fabrizi) mentre il piccolo Edo (Christian Monaldi, con l'aiuto di suor Angela, mette in atto un piano per far riconciliare Monica e Nico (Gianmarco Saurino)... (fonte Rai)

sabato 18 febbraio 2017

Anticipazioni - "Che Dio ci aiuti": episodi 4x15-4x16 [in onda domenica 19 febbraio 2017]

Quindicesimo episodio Orgoglio e pregiudizi
Sedicesimo episodio Fortuna che ci sei

Copyright foto: Rai

Suor Angela (Elena Sofia Ricci) tenta di confortare il piccolo Mauro, traumatizzato dalla separazione dei genitori; Guido (Lino Guanciale), tornato a Fabriano per fare una sorpresa ad Azzurra (Francesca Chillemi), la aiuta in questa nuova missione. Angela, inoltre, si prende cura di Delia, una ragazzina straziata dal dolore per la perdita del padre. Nico (Gianmarco Saurino), nel frattempo, si adopera per evitare che Monica (Diana Del Bufalo) viva una cocente delusione d'amore, mentre Azzurra decide di organizzare una festa per Emma (Bianca Di Veroli)... (fonte Rai)

domenica 12 febbraio 2017

Anticipazioni - "Che Dio ci aiuti": episodi 4x13-4x14 [in onda domenica 12 febbraio 2017]

Tredicesimo episodio Bersaglio mobile
Quattordicesimo episodio Una goccia nel mare

Copyright foto: Rai

Nico (Gianmarco Saurino) tenta invano di rendere Asia la donna perfetta per lui mentre Monica (Diana Del Bufalo) si consola con un nuovo conoscente che sembra essere proprio il suo tipo. Azzurra (Francesca Chillemi), nel frattempo, si prende cura di Emma (Bianca Di Veroli) e deve fare i conti con nuovi inattesi problemi. Le cose non sembrano filare lisce neppure per Gabriele (Cristiano Caccamo) e Valentina (Arianna Montefiori), la cui relazione sembra ormai giunta al capolinea. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) è alle prese con Ginevra, una ragazzina di tredici anni convinta che sua madre sia ricaduta nel tunnel della droga. Ginevra cerca rifugio tra le braccia di suor Angela credendo di essere in pericolo... (fonte Rai)

giovedì 2 febbraio 2017

Anticipazioni - "Che Dio ci aiuti": episodi 4x11-4x12 [in onda domenica 5 febbraio 2017]

Undicesimo episodio Un'altra occasione
Dodicesimo episodio Buone intenzioni

Copyright foto: Rai

Suor Angela (Elena Sofia Ricci), alle prese con un nuovo caso umano, si rende conto che spesso le apparenze ingannano. Asia è una ragazza con problemi di memoria e vede in Nico (Gianmarco Saurino) il suo eroe, suscitando la gelosia di Monica (Diana Del Bufalo); quest'ultima, in ogni caso, decide di aiutare Nico ad assistere Asia. Valentina (Arianna Montefiori) è sempre più presa da Gabriele (Cristiano Caccamo) e vive intense emozioni... (fonte Rai)