venerdì 29 marzo 2013

Soap opera - "Lena - Amore della tua vita": puntata n° 89


Fonte foto: ZDF

Lena (Jessica Ginkel) rimane bloccata in ascensore con un attraente ragazzo di nome Eric (Dirk Moritz)...

Conny (Annika Ernst) spera che Lena possa distrarsi un po' con lui, ma la Sander ne ha abbastanza delle relazioni complicate. David (Max Alberti) passa sempre più tempo con Felicitas (Ivonne Schönherr) e Vanessa (Janina Flieger) tenta di separarli ricordando continuamente al ragazzo di aspettare un bambino da lui; il giovane Von Arensberg non ne può più e minaccia di raccontare tutto a suo padre. Janka (Mila Kostadinovic) e Tony (Kostas Sommer) devono trovare un punto d'incontro per il bene di Luca (Kilian Krüll), ma Weiss non sembra favorevole ad un affidamento condiviso. Rafael (Urs Remond), dopo aver litigato furiosamente con Amelie (Johanna Liebeneiner), chiede nuovamente ospitalità a Linda (Isabel Varell).

4 commenti:

  1. Che sorpresa per me, che seguo Verbotene Liebe, ritrovare Dirk Moritz! Lena sembra esser stata fortunata...

    RispondiElimina
  2. Ah, ah, sembra, appunto! Non sapevo che Dirk Moritz avesse recitato anche in VL... Attualmente è nel cast?

    RispondiElimina
  3. No, Luigi, è uscito dal cast da qualche mese, ma per l'annetto in cui è rimasto ha avuto un ruolo significativo, tanto che ancora si parla del suo personaggio. Personaggio che fra l'altro ha trovato il suo lieto fine a distanza.
    In questa soap c'è un tale via vai... Un continuo ricambio!
    Nelle ultime settimane se ne è andata pure la divina Isa Jank: Clarissa è stata sconfitta da Tanja, ma sono sicuro che tornerà tra poco per mettere in atto la vendetta promessa... :-D
    Anche in WzG l'attrice ci aveva abituato a frequenti periodi di pausa: come possiamo dimenticare i mille sensazionali ritorni di Annabelle? :-)

    RispondiElimina
  4. Beh, in questo caso il caro Eric non avrà di certo un lieto fine :P
    Sì, ho saputo di Clarissa, ma son sicuro anch'io che ritornerà. Quella scena mi ha ricordato molto una puntata de "La strada per la felicità"; quella in cui Annabelle è in taxi e, osservando la fabbrica di porcellane, giura vendetta a Frederik per quel che riguarda la gestione dell'azienda...

    RispondiElimina