sabato 16 febbraio 2013

Soap opera - "Lena - Amore della mia vita": puntata n° 60


Fonte foto: ZDF

Il pubblico del Tango è entusiasmato dalla voce di Lena (Jessica Ginkel): l'anteprima del film di Tom (Thomas M. Held) è un vero successo.

Tony (Kostas Sommer) si presenta al lounge bar e osserva Lena e David (Max Alberti) in un atteggiamento piuttosto intimo. Weiss fugge via furibondo e Lena si pente con amarezza d'essersi esibita. Amelie (Johanna Liebeneiner) e Fritz (Wichart von Roëll) sono insieme, quando Rafael (Urs Remond) sopraggiunge all'improvviso e conosce finalmente il suo padre naturale. Ma il conte Von Arensberg ha problemi ben più gravi: l'uomo rischia d'essere accusato d'insolvenza fraudolenta. Vanessa (Janina Flieger), in seguito alla partenza di Rafael per l'Irlanda, dà libero sfogo al suo amore per David, pur non ricevendo dal ragazzo alcuna attenzione.

2 commenti:

  1. Puntata molto intensa...
    Intanto per l'esibizione (mi è piaciuto come gli autori abbiano saputo legare questo emozionante momento alle gioie e ai drammi di tutti i personaggi).
    Ma anche per l'addio (?) di Rafael alla madre e per l'incontro con il padre naturale. Si è visto che l'uomo non è cattivo. In realtà sono arrivato a preoccuparmi per lui: lo sguardo d'intesa di Vanessa con quel viscido pilota non mi è piaciuto... Rafael deve vivere! Io lo voglio vedere insieme a Linda! Faccio il tifo per questa coppia più che per la coppia Lena-David! :-D

    RispondiElimina
  2. Hai ragione! Rafael in fin dei conti non è malaccio. Ho cominciato ad apprezzarlo quando ha rivolto quello sguardo sornione a Linda, qualche istante dopo il piccolo incidente d'auto. E vederli insieme non mi dispiacerebbe affatto! Mi chiedo inoltre se questo rapporto padre-figlio potrà finalmente riconsolidarsi...

    RispondiElimina