venerdì 18 gennaio 2013

Soap opera - "Lena - Amore della mia vita": puntata n° 35


Fonte foto: ZDF

David (Max Alberti) vuole convincere Lena (Jessica Ginkel) ad esibirsi in pubblico...

La Sander non si sentirebbe a suo agio su un palcoscenico. Riuscirà David a farle superare le sue paure? Pia (Jenny Jürgens) è nervosa perché dovrà incontrare Frank (Joachim Raaf); la donna spera ancora di poter riconciliarsi con il marito, ma scopre ben presto che Frank l'ha tradita ben più di una volta. Pia è profondamente ferita e lo caccia di casa. Tony (Kostas Sommer) riceve un mandato di perquisizione, ma, per sua fortuna, non viene trovato nulla di sospetto. Ciononostante, il ragazzo ha le vertigini e sviene in presenza di Michael (Felix Bold).

2 commenti:

  1. Questa soap conferma di essere molto diversa dalle altre.
    I protagonisti, pur stando insieme, ancora non riescono a finire a letto insieme (il che, forse è un bene: David deve disintossicarsi dalle precedenti abitudini ;-)).
    I cattivi fanno quasi tenerezza (Vanessa è tanto innamorata, poverina, mentre il buzzurro adesso sta pure male; per non parlare di quell'altro che, pur avendo una fidanzata giovane e provocante, ha messo gli occhi sul posteriore in bianco e nero di quella simpatica pazza di Linda).
    Le amanti suscitano simpatia quanto le mogli tradite, le sorelle scomode divertono, mentre i dolci bambini diventano fastidiosi e inopportuni come la peste...
    In fondo mi piace!
    Luigi, aspetto post sull'arredamento! C'è molto di cui discutere... :-)

    RispondiElimina
  2. Oh, sì, specie sulla villa dei Von Arensberg... ;)

    RispondiElimina